Benvenuti nel nostro studio.

Amiamo farvi sentire a casa.

Il nostro nuovo studio è nato nel marzo del 2018 dalla volontà di offrire uno spazio ancora più funzionale, caldo e all’avanguardia. Grande, luminoso ed elegante, ospita il meglio delle apparecchiature e delle dotazioni tecnologiche dei moderni centri di odontoiatria. Ed è vicinissimo al cuore della città di Varese.
Tanti ambienti funzionali ci permettono di riservare ad ogni paziente la cura e l’attenzione che merita, proponendo servizi evoluti per la cura e la prevenzione dei problemi dentali.

Salvaguardiamo la vostra salute

Troppo spesso si dà rilevanza alla professionalità del dentista, trascurando la sicurezza degli spazi nei quali opera. Noi riserviamo la massima attenzione all’igiene dello studio, grazie a rigide procedure per la disinfezione e la sterilizzazione di tutto lo strumentario in uso e ad un’attenta pulizia e sanificazione degli ambienti.
Il nostro staff è pronto a spiegarvi in modo semplice in quanti modi e con quanti dettagli ci prendiamo cura della vostra salute.

I nostri professionisti del sorriso.

Esperti, appassionati e pronti a consigliarvi in ogni momento.

Dott. Fabio Giboli

Medico Chirurgo Odontoiatra Omeopata, Direttore Sanitario di Studio Giboli

Dott.ssa Sara Macchi, Odontoiatra

Laureata in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Milano – Polo San Paolo. È iscritta all’Albo dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Varese ed è socia ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani). Si occupa delle varie branche dell’odontoiatria, con particolare attenzione per la pedodonzia.

Dott. Emmanuele Fusco, Odontoiatra Specialista in Ortognatodonzia

Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi dell’Insubria nel 2012. Ha frequentato il Corso di Ortodonzia in tecnica MBT e conseguito la specializzazione in Ortodognatodonzia presso l’Università degli Studi di Milano nel 2017. Si occupa principalmente di Ortodonzia sia nel bambino sia nell’adulto.

Dott. Alessandro D’Aiuto

Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi dell’Insubria nel 2018.
È iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Varese. Si occupa principalmente di odontoiatria conservativa,
odontoiatria pediatrica oltreché di patologia e medicina orale.

Dott.ssa Greta De Martino

Laureata in Igiene Dentale presso l’Università degli Studi dell’Insubria nel 2017. Dal 2019 è iscritta all’Albo degli Igienisti Dentali presso l’Ordine dei Tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche della riabilitazione e della prevenzione della Provincia di Varese.

Si occupa di igiene e prevenzione sia negli adulti che nei bambini

Martina Bardelli, Assistente di Studio Odontoiatrico

Francesca Marchiorato, Assistente di Studio Odontoiatrico

Veronica Minzera, Assistente di Studio Odontoiatrico

Qui anche la tecnologia è di casa.

Lo studio del Dott. Giboli è dotato di attrezzature di ultima generazione, come l’ortopantomografo con braccio cefalometrico.
Ogni poltrona è munita di telecamera intraorale per documentare al paziente ogni fase della terapia e di apparecchiatura radiografica digitale per radiografare singoli denti. Grazie alla tecnologia computerizzata il paziente è esposto all’energia radiante 7 volte in meno rispetto alla vecchia tecnica radiografica, con indubbi vantaggi per la sua salute.
Lo scanner intraorale per le impronte dentali in 3D evita i disagi legati all’utilizzo del materiale da impronta.

Siamo vicinissimi al centro di Varese.

Il nostro studio è facile da raggiungere, in auto o con i mezzi pubblici, e offre un comodo parcheggio riservato.