chirurgia orale
Chirurgia orale

Chirurgia orale

Chirurgia orale Varese: rivolgiti allo Studio Dentistico Giboli

Cerchi uno studio dentistico che si occupi con professionalità e competenza di chirurgia orale nella zona di Varese e dintorni? La nostra chirurgia orale si distingue oltre che per la professionalità anche per l’estrema attenzione che riserviamo a ogni nostro assistito, adulti e bambini. Dal più semplice intervento a quello più complesso il nostro team di medici chirurghi in odontoiatria saprà sempre come mettervi a vostro agio. L’applicazione dell’anestesia e l’utilizzo di strumenti monouso danno la totale sicurezza per la salute dei nostri pazienti.

Se sei di Varese e dintorni e cerchi uno studio dentistico che si occupi di chirurgia orale, rivolgiti allo Studio Dentistico Giboli.

Affidaci il tuo sorriso e rendilo unico

Professionalità e competenza per la cura dei tuoi denti

Il campo della chirurgia orale è molto vasto e spazia dal più diffuso degli interventi, l’estrazione dentaria, fino alle più innovative tecniche di chirurgia ricostruttiva ossea. Oltre ad una normale estrazione dei denti, denti del giudizio impattati o retinati, o un intervento chirurgico delle radici dentali restanti o denti rotti, tra gli interventi più comuni, la chirurgia orale abbraccia anche la chirurgia delle gengive comprendendo tutta una serie di interventi riconducibili a diverse patologie e imperfezioni dei denti e della bocca.

Il più diffuso, come abbiamo detto, è l’estrazione del dente per eliminare un dente che non può essere più curato a causa di una malattia parodontale, per denti accavallati o inclusi, un dente infetto, in caso di granuloma sul quale non si può intervenire chirurgicamente. Altro intervento che rientra nella nostra chirurgia orale riguarda l’implantologia che permette la sostituzione di un dente mancante attraverso l’applicazione di una radice artificiale direttamente nell’osso mascellare e mandibolare. E poi c’è l’intervento parodontale che si applica nel caso in cui si è affetti da tasche parodontali, cioè degli spazi vuoti fra i denti causati dalla recessione dell’osso. Per questo motivo, se le tasche hanno una profondità maggiore di 5 mm, si ricorre all‘intervento parodontale.

Per interventi di chirurgia orale nella zona di Varese e dintorni, rivolgiti senza esitare allo Studio Dentistico Giboli.

Leggi tutto

Chirurgia orale Varese: fissa il tuo appuntamento con il sorriso

Se sei di Varese e dintorni e hai necessità di effettuare un intervento di chirurgia orale, nello studio dentistico del dottor Fabio Giboli ad assistervi ci sarà sempre un team di medici chirurghi odontoiatri in grado di assistervi nel migliore dei modi possibile. Per fissare una visita con uno dei nostri specialisti non esitate a contattarci. Una nostra assistente saprà sempre come rispondere ai vostri dubbi e domande.

I nostri servizi

Contattaci per maggiori informazioni

    Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 - Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con Studio Dentistico Giboli, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa privacy.