chirurgia orale
Implantologia

Implantologia

Implantologia Varese: rivolgiti allo Studio Dentistico Giboli

Cerchi uno studio dentistico a Varese che si occupa di implantologia dentale? Lo Studio Dentistico Giboli si avvale dei migliori professionisti specializzati nell’implantologia, branca della odontoiatria che consiste appunto nella sostituzione dei denti mancanti con impianti osteointegrati che possono sostenere denti singoli, gruppi di denti o fungere da supporto per protesi complete. Da sempre attento ai problemi e alle esigenze delle persone, lo studio dentistico del dottor Fabio Giboli si occupa di implantologia dentale con professionalità e serietà nella zona di Varese e dintorni, donando un nuovo sorriso ai propri pazienti.

Affidaci il tuo sorriso e rendilo unico

I vantaggi di affidarti ai nostri professionisti

L’implantologia è attualmente il migliore sistema per la ricostruzione dentale, alternativo rispetto alle protesi tradizionali con un successo pari al 95-98%. Grazie alle nostre innovative tecniche di chirurgia odontoiatrica è possibile ottenere risultati sorprendenti per rendere i nostri denti belli, stabili e duraturi. L’utilizzo della soluzione implantare, inoltre, permette di conservare integri i denti naturali adiacenti allo spazio da colmare in quanto la protesizzazione degli impianti non coinvolge se non di rado anche i denti naturali. Gli impianti in titanio rappresentano, senza alcun dubbio, la soluzione terapeutica attualmente più gratificante. Il titanio è un materiale bioinerte e biocompatibile estensivamente adottato in chirurgia dentale ed ortopedica. Grazie alla loro particolare forma, e al tipo di materiale di cui sono costituiti, gli impianti vengono posizionati in anestesia locale mediante tecnica chirurgica atraumatica, indolore e si integrano nei tessuti circostanti in maniera stabile e duratura.

Se desideri maggiori informazioni sui nostri interventi di implantologia per la zona di Varese e dintorni, non esitare a contattarci per maggiori informazioni.

Leggi tutto

Le fasi dell’implantologia

Se anche tu stai pensando di ricorrere all’implantologia dentale, allora il nostro studio medico per Varese e dintorni è proprio ciò che stavi cercando. Diverse le fasi terapeutiche che caratterizzano il nostro trattamento di implantologia. Innanzitutto ci sarà un approfondito colloquio con il paziente durante il quale gli forniremo chiare informazioni circa la sua situazione dentaria con l’indicazione delle varie possibilità terapeutiche e dei relativi rischi. Dopodiché procederemo a fissare l’appuntamento per l’inserimento degli impianti nell’osso mandibolare o nell’osso mascellare in anestesia locale. L’intervento dura circa 20-30 minuti per ogni impianto e non è doloroso durante il suo svolgimento. Certo, in fase di guarigione si può manifestare un lieve dolore, ma l’intervento è di solito preceduto e seguito dall’assunzione di farmaci antibiotici e antiinfiammatori (anche omeopatici) per evitare infezioni ed un eccessivo disagio postoperatorio.

Implantologia dentale Varese:  fissa il tuo appuntamento con il sorriso

Se sei della zona di Varese e dintorni e desideri ulteriori informazioni sull’implantologia dentale non esitare a contattarci, , un nostro operatore risponderà a ogni tuo dubbio. Prenota la tua visita adesso, lo studio dentistico del dottor Fabio Giboli ti aspetta a Varese.

I nostri servizi

Contattaci per maggiori informazioni

    Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 - Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con Studio Dentistico Giboli, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa privacy.