chirurgia orale
Protesi dentarie

Protesi dentarie

Protesi dentarie Varese: rivolgiti allo Studio Dentistico Giboli

Cerchi uno studio dentistico che si occupi della realizzazione di protesi dentarie nella zona di Varese e dintorni? Ristabilire le funzioni orali e l’aspetto estetico del paziente attraverso il restauro dei denti naturali gravemente compromessi e la sostituzione dei denti mancanti. È questa la mission dello studio dentistico del dottor Fabio Giboli che da anni mette al servizio dei suoi assistiti protesi dentarie fisse e mobili per riconsegnare loro la giusta funzionalità dentale per la zona di Varese e dintorni. Molteplici le protesi dentarie che possiamo realizzare a seconda del paziente e del suo quadro clinico. Dente singolo, ponte, o arcata completa: sapremo sempre come intervenire per rispondere alle esigenze di tutti sia che abbiate bisogno di protesi dentarie fisse oppure di protesi mobili.

Affidaci il tuo sorriso e rendilo unico

Protesi dentarie fisse o mobili

Le protesi dentarie sono dei manufatti progettati per sostituire la dentatura originaria persa o compromessa. Devono rispettare i seguenti requisiti: funzionalità, resistenza, biocompatibilità ed estetica. Come abbiamo precedentemente detto, possono essere fisse o mobili. Entrambe permettono il restauro e la sostituzione dei denti mancanti attraverso lavori costruiti in laboratorio dall’odontotecnico, ma mentre le protesi mobili possono essere tolte, quelle fisse restano stabilmente al loro posto dopo essere state applicate dal dentista e cementate a pilastri di sostegno naturali o impianti.

Se necessiti di protesi dentarie nella zona di Varese e limitrofi, rivolgiti senza esitare allo Studio Dentistico Giboli.

Leggi tutto

Le nostre protesi metal free

Le nostre protesi dentarie fisse in ceramica integrale per la zona di Varese e dintorni sono tutte rigorosamente metal free e rispettano i tessuti integrandosi perfettamente. Inoltre sono completamente biocompatibili, non causano reazioni allergiche, non sono sensibili alle variazioni di temperatura e mantengono intatto il senso del gusto. Le corone metal free rappresentano oggi una alternativa vera alle corone tradizionali metallo ceramica. L’uso del metallo è sostituito dallo zirconio che costituisce l’impalcatura sulla quale viene stratificata la ceramica. Ciò permette di avere protesi completamente personalizzate con grande precisione per corone, ponti e faccette dalla bio-compatibilità bellezza resistenza e durata eccellenti. Da un punto di vista estetico si ottengono denti estremamente simili a quelli naturali poiché lo zirconio, a differenza del metallo, fornisce una base chiara alla stratificazione della ceramica. In questo modo si risolve in maniera definitiva anche il problema dei bordini gengivali scuri delle protesi fisse tradizionali.

Protesi dentarie Varese: contattaci per maggiori informazioni

Per fissare una visita con i nostri specialisti e per informazioni sulle nostre protesi dentarie per la zona di Varese e dintorni, non esitate a contattarci ai numeri presenti sul sito. Lo studio dentistico del dottor Fabio Giboli vi aspetta a Varese pronto con il suo team di professionisti e specialisti a restituirvi il sorriso che meritate.

I nostri servizi

Contattaci per maggiori informazioni

    Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 - Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con Studio Dentistico Giboli, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa privacy.