chirurgia orale
Sbiancamento dentale

Sbiancamento dentale

Sbiancamento dentale Varese: rivolgiti allo Studio Dentistico Giboli

Desideri un sorriso perfetto grazie ad uno sbiancamento dentale effettuato da professionisti a Varese e dintorni? In poche sedute potrete avere denti bianchissimi e riconquistare il sorriso perso. Sappiamo bene che con il tempo, per colpa di cattive abitudini ma anche di fattori genetici, i denti tendono a perdere il loro smalto originale causando non pochi disagi soprattutto a livello sociale. Si evita di sorridere, e spesso ci si copre la bocca per nascondere l’ingiallimento dei denti. Tutto questo non sarà più un problema con lo sbiancamento dentale per Varese e dintorni dello studio dentistico del dottor Fabio Giboli.

Affidaci il tuo sorriso e rendilo unico

Perchè i denti perdono il loro smalto

Le macchie dentali possono essere causate da fattori esterni, come ad esempio cattive abitudini, tabacco e caffè in primis, ma spesso sono anche interne quali espressione di una genetica individuale o dovute all’uso di alcuni farmaci assunti durante il periodo infantile. Mentre la terapia di igiene orale permette di eliminare la prima tipologia di pigmentazioni, lo sbiancamento dentale agisce sulle pigmentazioni interne. Eseguendo lo sbiancamento dentale si garantisce che lo smalto rimanga intatto e che i denti non subiscano danni, se non una leggera sensibilità post-trattamento.

Se desideri effettuare lo sbiancamento dentale nella zona di Varese e dintorni, rivolgiti senza esitare allo Studio Dentistico Giboli.

Leggi tutto

Quando effettuare lo sbiancamento dentale

Uno dei problemi estetici più sentiti è sicuramente l’ingiallimento dei denti. Macchie e un sorriso spento possono limitare le nostre relazioni sociali. In questi casi è possibile intervenire con lo sbiancamento dentale presso il nostro studio dentistico a Varese che attraverso tecniche all’avanguardia saprà riconsegnarvi il sorriso che meritate. In assenza di carie, sensibilità dei denti o altre patologie lo sbiancamento può essere effettuato su tutti i pazienti. Il prodotto sbiancante a base di perossido di idrogeno viene attivato da una lampada a LED che permette l’apertura dei pori dello smalto e fa attivare il processo sbiancante. Il trattamento si svolge in due o tre sedute di circa 20 minuti e prosegue a casa indossando delle mascherine di notte per due o tre settimane. Le mascherine hanno lo stesso principio sbiancante del prodotto utilizzato in studio, ma con una minore concentrazione di perossido di idrogeno. Con il passare dei giorni il dente assume un colore diverso, ritornando bianco proprio come una volta. Ci teniamo a precisare che lo sbiancamento dentale è un trattamento estetico che non può assolutamente sostituire una pulizia professionale. Importante dunque sarà continuare ad avere cura della propria igiene orale.

Sbiancamento dentale Varese: fissa il tuo appuntamento con il sorriso

Se sei di Varese e dintorni e desideri maggiori informazioni e fissare un appuntamento per una seduta di sbiancamento dentale, non esitate a contattarci. Lo studio dentistico del dottor Fabio Giboli è a Varese pronto per restituirvi un sorriso da Oscar.

I nostri servizi

Contattaci per maggiori informazioni

    Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 - Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con Studio Dentistico Giboli, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa privacy.